lunedì 23 febbraio 2009

Ciao a tutte scusate se non mi sono presentata prima,ma era tanta la voglia di immortalare le mie ricette......non sono una gran chiaccherona e sfogo tutta la mia enrgia per cucinare sia come passione ma proprio come lavoro.Era tanto ke volevo aprire un BLOG....ma con la mia poca esperienza in compiuter ci ho messo un pò!!!!!!!!.Comunque devo farvi un sacco di complimenti per i vostri blog e per la fantasia ke avete in cucina. Come ci mettero un pò a capire come si mettono QUELLE BELLISSIME FOTO COME FATE TUTTE,CON I NOMI NELLE FOTO......se mi potete dare dei consigli sono ben accetti...SPERANDO KE QUALCUNO GUARDI IL MIO BLOG.......Nella foto di presentazione ho messo i mie adorati gattini ....anche se manca la terza gattona.ve la presenterò più a vanti ......ora vi saluto a tutte/i perchè vado a cucinare qualcosa ........grazie!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. ciao Betulla, benvenuta fra i foodblogger!
    Io sono Paola e spero di poter leggere presto altre nuove ricettine!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao betulla ma qunate belle ricette hai postato gia!!!sei molto brava!!bacioni imma

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti Betulla!
    Come ti ha già detto Paola, benvenuta!
    A presto!

    RispondiElimina