mercoledì 25 marzo 2009

Il mio primo Meme

Buona sera a tutte e 3 volte che provo a scrivere questo Meme e nn riesco mai aconcludere,poichè il mio compiuter sta facendo un pò di capricci. Speriamo che questa sia la volta buona. rima ditutto volevo ringraziare il Funghetto golosone per avermi passato questo Meme, poi volevo chiedervi un consiglio (come al solito):come devo scrivere ,il nome dei vostri blog oppure solo il vostro nome in modo che, chi vuole cliccare sopra raggiunga il vostro blog facilmente? vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione. Ora però elencherò(speriamo che tutto vada bene) 5 cose a cui nn so rinunciare e come tutto escludo l'amore per la famiglia perchè è scontato.
1)Il caffè, che mi risveglia il mattino, lasciando quel buon aroma in cucina, senza di lui nn saprei come svegliarmi; 2)le sigarette, so che è un brutto vizio,purtroppo,ma nn nè so fare a meno; 3)comprare,riviste,stampi, stampini e quant'altro per pastrocchiare in cucina, la mia dispensa nn deve mai essere vuota, in modo che quando ho voglia di creare i "miei dolci" momenti a tavola per il mio lui ci sia tutto il necessario; 4) cucinare,nn posso stare neanche un giorno senza preparare qualcosa, la mia giornata sembrerebbe vuota; 5)sognare,ad occhi aperti per un futuro migliore per tutti, per me invece una casetta in campagna...mio marito, i figli e tanti animali intorno...dove aprirmi un accogliente agriturismo....... Volevo passare questo Meme a: Okki di gatto del blog:Peccati di gola; Meissa del blog Vaniglia e caffè; Pupina del blog Fragole e limoni ; Camen del blog The swan cake; Furfecchia del blog Pan con l'olio

6 commenti:

  1. Eccomi qua.... grazie x il meme quanto prima eseguirò il compito che mi hai passato .... sai dirmi cosa si fa se x caso lo si passa a qualcuno che lo ha già fatto ???? kissssss

    RispondiElimina
  2. Betulla, grazie per aver pensato a me, ma il meme di cui sopra l'ho fatto qualche settimana fa... ;)
    Però almeno approfitto per lasciarti un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie! anche io il meme l'ho già fatto ma apro comunque un post con il link al tuo blog e al mio meme! :-)
    bacio!

    RispondiElimina
  4. grazie per il meme al più presto cercherò di farlo
    baciiiiii

    RispondiElimina
  5. ....quando hai un attimo di tempo vieni a trovarmi????? una sorpresa ti aspetta !!!!! kissss

    RispondiElimina
  6. ciao è la prima volta che entro nel tuo blog, e visto che non ti ha risposto nessuno ti dico, dato che anche io non sono tanto esperta, che ti conviene mettere il nome della persona, e selezionarlo e fare il collegamento ipertestuale...ciao ciao

    RispondiElimina